02/03/17 ''Riportare Fabio Quagliarella a Napoli'': parte la petizione per coronare il sogno dell'ex attaccante azzurro vittima di stalking

NAPOLI. E' successo, Fabio Quagliarella ha esternato le motivazioni che lo allontanarono da Napoli e dalla squadra partenopea ai microfoni de ''Le Iene'', dichiarando di aver vissuto 5 anni di puro terrore.

L'attaccante 34enne, attualmente alla Sampdoria, ha confessato di essere stato letteralmente ''stalkerato'', subendo addirittura frequenti minacce: ''Mi telefonavano dicendomi che avrebbero rotto le gambe a mio figlio, non potevo girare in città a volto scoperto''.

Era, di fatto, improbabile che un uomo tanto legato alla terra e alla squadra in cui ha vissuto abbia''tradito'' tutti per motivi economici. Adesso che la verità è venuta a galla, tutti i tifosi che hanno giudicato meschino e ignobile il suo gesto, sono pronti a compiere non uno, ma dieci passi indietro, sperando di poter riaccogliere a braccia aperte l'attaccante di Castellammare di Stabia per chiudere la carriera in azzurro.

Uno degli effetti più evidenti si è verificato a Gricignano, dove Lorenzo, grande tifoso azzurro ha fatto coraggiosamente partire una petizione cercando di raccogliere firme per riportare Quagliarella nella sua città, tra la sua gente.

"Chiedere scusa è il minimo che si possa fare - ha dichiarato Lorenzo - con la consapevolezza che la vita insegna a non giudicare mai le persone per sentito dire, ma per quello che sono realmente e questo ne è un esempio lampante". 

"Provo dispiacere perchè il sogno di Quagliarella è stato infranto. Il ragazzo amava la piazza partenopea e non l'avrebbe mai lasciata. Spero che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rompa i suoi rigidi schemi e riporti Quagliarella a Napoli" ha concluso Lorenzo. 

QUI' IL LINK DELLA PETIZIONE E LE PAROLE DEL RAGAZZO:

https://secure.avaaz.org/it/petition/Ssc_Napoli_Riportare_Fabio_Quagliarella_a_Napoli/?launch

 

Cari amici,

Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama: Ssc Napoli : Riportare Fabio Quagliarella a Napoli

È una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 100 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.

Clicca qui per saperne di più e per firmare: https://secure.avaaz.org/it/petition/Ssc_Napoli_Riportare_Fabio_Quagliarella_a_Napoli/?launch

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce.

Grazie mille, Lorenzo

 

Articoli correlati

Chi è Pépé, l'attaccante che ha stregato il Napoli e l'Europa
Pubblicato il 24/07/2019 • leggi all'articolo
Napoli, al via la quinta edizione della Biennale del Libro d'Artista
Pubblicato il 16/07/2019 • leggi all'articolo
Napoli – stupro in Circumvesuviana: presi tre italiani tra i 18 ed i 20 anni
Pubblicato il 07/03/2019 • leggi all'articolo
Napoli – il giovane giornalaio affetto da autismo conquista la città
Pubblicato il 12/02/2019 • leggi all'articolo
Napoli - bomba contro l’ingresso della storica pizzeria di Gino Sorbillo: ‘’Andiamo Avanti’’
Pubblicato il 16/01/2019 • leggi all'articolo
Napoli, un tour ''geniale'': alla scoperta dei luoghi della Ferrante
Pubblicato il 08/12/2018 • leggi all'articolo
Napoli: uomo ucciso a coltellate durante una lite al centro storico
Pubblicato il 03/12/2018 • leggi all'articolo
Napoli: sequestra l’ex compagna e la riduce in fin di vita, arrestato 52enne
Pubblicato il 05/11/2018 • leggi all'articolo
Napoli: nuova scossa di terremoto nei Campi Flegrei, scuola evacuata e gente in strada
Pubblicato il 12/10/2018 • leggi all'articolo
Napoli: nel sottosuolo del Plebiscito un ipogeo voluto da Gioacchino Murat
Pubblicato il 01/10/2018 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus