14/12/13 Tanti Auguri Alessandra!!!

 

Ciao cuore mio,

 

eccomi qua, di fronte ad una pagina bianca a scriverti e intenta a farti gli auguri per il tuo compleanno in un modo speciale, anzi diciamo più “ a modo mio” . andando avanti forse sarò ripetitiva, ti dirò cose che già sai e che ti ho sempre detto, la cosa importante è che tu la legga perché sono le mie parole , quelle della tua sorellona maggiore , sincere e piene di affetto !

 

Che destino il mio, non pensavo che si potesse avere la fortuna di avere come sorella una come te, tu che mi hai vista nei momenti di pianto e di sconforto come in quelli di gioia.  Il tuo affetto e la tua presenza mi fanno sentire viva e con  il tuo essere determinata e matura  hai sempre cercato di indicarmi la strada giusta da percorrere,  sempre lì ad aiutarmi e a rimproverarmi per le mie scelte a volte troppo istintive , insomma pur essendo io più grande di te , spesso sei tu quella che mi sorregge e supporta in ogni avvenimento importante della mia vita. 

E per questo non smetterò mai di ringraziarti, e nel mio piccolo cercherò sempre di ricambiarti , sarò sempre pronta ad aiutarti e starti vicino per ogni cosa, perche è importante essere in due , perché è importante volersi bene, perché è importante sapere che ci sei , perché è importante specchiarsi nella tua anima e se esiste veramente  l’anima gemella , io penso proprio che tu sia la mia! TANTI AUGURI VITA MIA dalla tue Elisa

 

Ps: non me ne volere, ma i tuoi amici sfrantummati hanno voluto rovinare questo momento poetico che ti ho dedicato , mandandoti anche loro i più sinceri auguri per un felice compleanno qui!:D

 

Ti vogliamo tutti un’infinità di bene

 

I tuoi amici

 

Luigi , Luigi , Ciro, Francesca, Francesco , Andrea (X2), Lello , Amalia, Elisa , Valentina e Cri!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cara Alessandra,

dopo tutte le volte che abbiamo parlato del tuo compleanno, eccoci qua. Prima di esprimere i tuoi auguri un una maniera particolare volevamo farti una premessa.

Come puoi notare dal messaggio di Elisa hai visto che ci sono anche i nostri saluti. Questo perche dagli accordi presi doveva pensare lei alla lettera da scrivere, ma tu la conosci e come al solito ha fatto di testa sua. Ma che ci possiamo fare lei e cosi e c'è la teniamo cosi.

Volevo comunque dirti che non basterebbero tutte le lettere del mondo per esprimere il nostro affetto verso di te, verso una persona che non e difficile volere bene, perche tu te ne fai volere tanto. Sempre disponibile, premurosa e attenta(Diciamo).

Tante ne abbiamo passate insieme e tante crediamo che ne passeremo. E' noi sappiamo, che questo piccolo gesto che ad altri può sembrare banale, per te e per noi vale tanto.

Quello che vogliamo farti capire con queste righe, è l'affetto che proviamo verso di te. Un affetto che nasce spontaneo perche tu sei la nostra semplice e piccola Alessandra, un tesoro che non tutti hanno e una amica che tutti meriterebbero. Una persona che nei suoi modi semplici di fare e a volte di "sbaniare e sbraitare" rende le nostre giornate piene è ricche, ricche di te.

Ricche di un amore e di un tesoro unico e particolare. Quindi quello che ti chiediamo e di non cambiare mai anche quando "sbanii e fai la gelosa", perche sono proprio questi tua aspetti che ti contraddistigono e ti fanno essere unica, e ripeto unica anche nei tuoi sbalzi d'umore, nelle tue risate e nelle tua cazziate che a chi prima e chi dopo a tutti sono capitato come ad esempio: "t'aggia fa na rottor i oss", in un modo che solo tu sai dire.

Abbiamo cercato, nel nostro piccolo, ma con tutto l'affetto e il bene possibile di rendere questo giorno speciale, e lo vedrai col passare delle ore.

 Quindi chiudiamo con un ti vogliamo tanto tanto tanto bene, sei unica e speciale e che sei nei nostri cuori adesso e per sempre di nuovo tanti e tanti auguri da:

I tuoi amici sfrandumamti:

Luigi , Luigi , Ciro , Francesca , Francesco , Andrea (X2) , Lello , Amalia, Elisa , Valentina e Cri!

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Sant'Antimo: Omnia Sevices, lunedì 10 anni di attività. Regalo per tutti gli invitati!
Pubblicato il 30/08/2014 • leggi all'articolo
Auguri al neo laureato Rolando Squitieri
Pubblicato il 28/03/2014 • leggi all'articolo
Nuovo singolo inedito per Cesare Cremonini
Pubblicato il 24/03/2014 • leggi all'articolo
Sant'Arpino. Francesco Ziello, fondatore della Pro Loco compie 80 anni
Pubblicato il 18/03/2014 • leggi all'articolo
Dichiarato morto dal medico legale, si risveglia alle pompe funebri
Pubblicato il 28/02/2014 • leggi all'articolo
Esclusiva VoceNuova Tv: collezione di periodici editi in Terra di Lavoro
Pubblicato il 29/01/2014 • leggi all'articolo
Buon Natale e raggiante 2014
Pubblicato il 24/12/2013 • leggi all'articolo
Gricignano, corsi e ricorsi storici
Pubblicato il 14/12/2013 • leggi all'articolo
Sant'Arpino: Compie 100 anni Luisa Pezzella, la seconda centenaria della città
Pubblicato il 09/11/2013 • leggi all'articolo
La Corpora a Soverato, parla l’ex Ylenia Vanni
Pubblicato il 02/11/2013 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus