20/12/16 Gricignano: l'imprenditore Stefano Dello Margio eletto nel consiglio di amministrazione ''Gli Elettrici Campania''

GRICIGNANO. Cambio ai vertici del Consorzio "Gli Elettrici Campania".

A partire dal primo gennaio 2017, infatti, l'impreditore gricignanese Stefano Dello Margio, titolare dell'azienda Punto Luce Srl, entra a far parte del ristretto giro del consiglio di amministrazione de' "Gli Elettrici Campania", che comprende ben 16 aziende di distribuzione di materiale elettrico nella nostra Regione. 

I tre nuovi consiglieri eletti, saranno chiamati a dare continuità ad un progetto vincente ed in continua espansione. Il primo passo sarà quello di decidere le strategie imprenditoriali per il triennio 2017/2020. 

Nato nel 1993, il Consorzio "Gli Elettrici Italia" ha esteso in breve tempo il proprio raggio d'azione, raggiungendo così il proprio obiettivo:  rappresentare un grande numero di distributori di materiale elettrico frammentati su tutto il territorio nazionale. 

Il Consorzio "Gli Elettrici Campania", uno dei più grandi della nostra Regione, vanta un fatturato di oltre 60 milioni di euro l'anno.

Nel territorio Nazionale, invece, il Consorzio "Gli Elettrici Italia" sfonda la soglia dei 500 milioni di euro di fatturato annuo, con ben 161 aziende affiliate su tutto il territorio nazionale. 

Stefano Dello Margio (il più giovane dei consiglieri eletti), con la sua azienda "Punto Luce Srl" rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda la distribuzione del materiale elettrico in tutto il territorio dell'Agro Aversano. 

La redazione di VoceNuovaTv si congratula con l'amico Stefano per questo importante traguardo raggiunto.

comments powered by Disqus