08/03/19 Elezioni Comunali - Domenico Carusone aderisce alla coalizione Gricignano al Centro

GRICIGNANO. "Si arriva sempre al momento delle scelte ed è difficile tirarsi indietro soprattutto quando devi dare una risposta a te stesso. Troppo facile sarebbe stato dire di no, troppo complicato dire di si. Chi mi conosce sa bene che le cose facili e scontate non mi sono mai piaciute. In politica non amo il vittimismo né i ragionamenti basati sui luoghi comuni, il non dare risposte e il nascondersi dietro al benealtrismo".

"Penso ancora che Gricignano non vada cambiato ma solo amato e amministrato in maniera corretta e coerente con quello che si dice durante il periodo dei "buoni" ma troppe volte finti propositi della campagna elettorale. Tutti si chiederanno, come l'altra volta, il perché della mia scelta legata alla figura del candidato sindaco. Rassicuro tutti dicendo che non ci amiamo, che facciamo ancora scintille ma questo per me è un buon segnale perché significa che c'è confronto e voglia di fare bene. La politica non si deve lasciare condizionare per questioni personali passate, la politica è passione e dedizione, il volersi mettere in discussione e a servizio della comunità".

"Grazie al confronto abbiamo raggiunto una sintesi comune non solo sul programma ma su principi e valori di etica da rispettare sempre, senza scendere mai a compromessi. "Gricignano al centro" è il progetto più credibile, strutturato e capace di garantire durabilità, stabilità e ampi margini di crescita della qualità di vita a Gricignano. Credo vivamente nella genuinità del progetto ed ho deciso di supportarlo dando la disponibilità a scendere in campo in prima persona. Credo nei valori della squadra che si sta costituendo, credo in Vittorio come sindaco. Buona campagna elettorale a tutti con l'auspicio che si mettano in risalto i temi e non i toni".

Domenico Carusone. 

comments powered by Disqus