19/05/18 Harry e Meghan hanno detto sì: il Royal Wedding ha coinvolto il mondo

royal wedding

WINDSOR - Finalmente sposi! Alle ore 13.00 italiane è cominciato il matrimonio di Harry e Meghan, il Royal Wedding che ha coinvolto il mondo intero. Il castello di Windsor di proprietà della famiglia reale ha coinvolto più di 600 invitati e all'esterno il popolo inglese ha atteso gli sposi fino al termine della cerimonia. 

All'ingresso tantissime persone ad attendere Carlo e Camilla, la Regina Elisabetta e suo marito Filippo, Kate e William, che ha accompagnato il fratello Harry, ma soprattutto la sposa, Meghan, con sua madre, Doria. Ad accompagnare l'ormai ex attrice all'altare è stato Carlo, padre dello sposo, a causa dell'assenza del padre della sposa, non invitato. Alle spalle di Meghan ben 10 pagetti tra cui Charlotte e George, figli di William e Kate.

Presenti anche alcuni colleghi delle serie in cui è apparsa la sposa, ma anche David e Victoria Beckham, George e Amal Clooney, le ex fidanzate dello sposo, Elthon Jonh che canterà al banchetto nuziale. Dopo la cerimonia gli sposi hanno fatto il consueto giro in carrozza per salutare il popolo inglese. 

Successivamente c'è stata una colazione per i 600 invitati nel castello di Windsor offerta dalla Regina, mentre alle 19, ora inglese, ci sarà il banchetto nuziale, offerto dal Principe Carlo, dove la sposa toglierà il suo Givenchy e indosserà l'abito per la festa.

comments powered by Disqus