15/10/15 New Volley Aversa, lanciata la campagna abbonamenti

AVERSA. “Io sono New Volley Aversa”, è  lo slogan con il quale il sestetto del presidente Tina Musto ha lanciato la campagna abbonamenti per il campionato di A/2 che partirà domenica 18 ottobre, ore 18,00, con la gara casalinga contro il sestetto dell’Entu Olbia.

Un modo per sentire sempre più propria questa squadra che giorno dopo giorno sta entrando nel cuore degli aversani. Uno slogan semplice, ma nello stesso tempo significativo. Tutti dovranno sentirsi parte integrante di questa famiglia, ognuno con il proprio ruolo.

Il Palajacazzi sarà la casa di tutti e per farlo basterà dare un piccolo contributo. Solo 30 euro il costo degli abbonamenti per le tredici gare casalinghe.

 Il lancio è stato affidato ad un video (visibile a questo indirizzo www.facebook.com/newvolleylibertas) in cui tutte le ragazze si identificano con la società ed invitano i propri tifosi a fare altrettanto e stare loro vicino per raggiungere quel sogno che vuol dire A/1, accarezzato nella passata stagione e sempre più vicino.

Un video che sta già spopolando sui social a dimostrazione dell’appeal che questa squadra e le ragazze stanno avendo in queste prime settimane, senza ancora che il campionato sia iniziato.

Infine venerdi, una rappresentanza della squadra farà visita agli alunni del Quarto Circolo Didattico dell’Istituto Comprensivo Statale “D. Cimarosa”, grazie alla sensibilizzazione del dirigente Mario Autore.

“Vogliamo avere un rapporto privilegiato con le scuole, perché sport ed educazione sono le facce della stessa moneta. In entrambi i casi ci sono regole da rispettare e occorre dare una mano a chi si trova in difficoltà. Ci piacerebbe che queste ragazze si avvicinassero alla pallavolo e che tra di loro possa nascere la campionessa per il futuro. Sarebbe bello avere in squadre tante ragazze aversane”, ha dichiarato il presidente Tina Musto.

Articoli correlati

Clendy Aversa, la presidente Musto lancia la sfida per il 2016: ''Ci rinforzeremo per toglierci tante soddisfazioni''
Pubblicato il 29/12/2015 • leggi all'articolo
Clendy Aversa, coach Della Volpe: ''Dimentichiamo il derby, subito il riscatto con Anagni''
Pubblicato il 17/11/2015 • leggi all'articolo
Clendy Aversa, la carica di Manfredini: ''Subito una vittoria contro Olbia, il pubblico dovrà essere il settimo uomo in campo''
Pubblicato il 06/10/2015 • leggi all'articolo
Sport e sociale: nasce la partnership tra Clendy Aversa e l’associazione ‘Non sei sola’
Pubblicato il 24/09/2015 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus