05/09/19 Gricignano al Centro interroga l'amministrazione sul PUC, Lettieri: ''Opposizione pronta per un percorso di attivismo politico serio e propositivo''

GRICIGNANO. Riparte il lavoro dell'opposizione. Un lavoro, come dichiarato dal leader di Gricignano al Centro, Vittorio Lettieri, che è stato portato avanti in silenzio in questi primi 100 giorni di amministrazione: "In questi tre mesi noi dell’opposizione abbiamo deciso, volontariamente, di rimanere in silenzio. Un silenzio di collaborazione per permettere alla nuova amministrazione di potersi insediare con tranquillità" ha scritto su Facebook Lettieri.

"Siamo stati comunque vigili durante questa primissima fase amministrativa e non è mancato modo di sollevare problematiche ed essere propositivi durante i consigli comunali per il bene della nostra comuni" ha aggiunto.

Dopo questa prima fase di rodaggio, l'opposizione è pronta ad intraprendere "un percorso di attivismo politico dell’opposizione che non si limiterà al mero controllo dell’attività amministrativa ma anche alla proposizione e alla conoscenza di quelle che sono e saranno le iniziative dell’attuale amministrazione".

Il primo passo in tal senso è stato compiuto stamattina. Il gruppo Gricignano al Centro, infatti, ha protocollato un’ interrogazione consiliare in merito al Piano Urbanistico Comunale: "Si tratta di un tema importantissimo nell’attività di un amministrazione comunale, di grande interesse per la comunità e che va incontro a scadenze imminenti". ha concluso Vittorio Lettieri.

comments powered by Disqus