13/12/17 Ordine Commercialisti e degli Esperti Contabili Napoli Nord: domani il work shop ''La C.T.U. Civile: Criticità - Problematiche Applicative'' - ''Spunti e riflessioni per il corso di specializzazione''

AVERSA. Domani, 14 dicembre ore 14:30 - 19:00, presso la Sala Convegni ODCEC Napoli Nord di via Diaz ad Aversa, si terrà il secondo appuntamento del Work Shop "La C.T.U. Civile: Criticità - Problematiche Applicative" - "Spunti e riflessioni per il corso di specializzazione"

Un appuntamento organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Circondario del Tribunale di Napoli Nord. Ad introdurre l'appuntamento il dottor Antonio Tuccillo, presidente ODCEC di Napoli Nord, e Francesco Corbello, Consigliere Delegato e Segretario ODCEC Napoli Nord. 

Durante il work shop ci sarà uno spazio dedicato alle consulenze e perizie in valutazione aziendale - partecipazioni societarie - patti di famiglia e ricostruzione patrimoniale a cura del dottor Vincenzo Santagata, Dottore Commercialista e Componente della Commissione C.T.U. Civile. 

Questo il fine ultimo dell'evento: "Tutti protagonisti attivi, per condividere idee ed esperienze, elaborare soluzioni, per raggiungere risultati tangibili. Un laboratorio ove tutti siano attivamente partecipi e lavorino gomito a gomito. Un seminario non semplicemente teorico, ma concreto, dove si lavori a più mani per giungere ad un risultato condiviso, che possa essere il punto di partenza per costruire meglio il percorso professionale degli addetti ai lavori, specialmente per i giovani colleghi". 

 

comments powered by Disqus