17/07/19 Gricignano: nuova avventura per Pio Del Prete. L’attaccante in prestito all’ASD Vairanese: ‘’Sono pronto per questa nuova sfida’’

GRICIGNANO. Nuova avventura per l’attaccante gricignanese classe 2000 Pio Del Prete. Il giovane bomber di proprietà del Savoia è stato girato in prestito all’ASD Comprensorio Vairanese, squadra che milita in Eccellenza e che punta alla vittoria del campionato.

Nonostante la giovanissima età Del Prete vanta già esperienze con maglie prestigiose come Salernitana, Avellino, Juve Stabia e Savoia. Lo scorso campionato ha vestito la maglia della Frattese, squadra della sua città di origine, con la quale ha sfiorato la promozione in Serie D.

Sono felice di poter indossare questa maglia e voglio ringraziare il presidente ed il direttore sportivo per la fiducia che ripongono in me” ha dichiarato Del Prete, commentando il passaggio in prestito alla Vairanese.

L’esperienza al Savoia è stata molto importante, così come il primo anno all’Avellino. Ogni tappa della carriera è stata fondamentale per la mia crescita, come ad esempio come quella con la maglia della Juve Stabia dove ho chiuso la stagione con 20 gol all’attivo con gli Allievi Nazionali”.

Sono orgoglioso e felice di poter vestire la maglia della Vairanese, sono pronto a dare tutto per la squadra e per i tifosi. Speriamo di regalargli la promozione in Serie D. Ho già parlato col mister, crede tanto in me ed io voglio ripagare la sua fiducia con tanti gol” ha aggiunto l’attaccante.

"La società crede molto in questo progetto ambizioso, l’obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. La squadra è molto carica ed affiatata e questo può solo fare bene. A quale attaccante mi ispiro? Mi piace tanto Mauro Icardi, per come si muove in area di rigore e per il suo fiuto per il gol”.

comments powered by Disqus