17/04/14 Aversa: nasce il gruppo ''la sana politica Aversana''

AVERSA. Da sempre la cittadina normanna è foriera di rinascite politico culturali, di movimenti, associazioni e club, alcuni con vita lunga altri meno fortunati. Ma il fuoco sacro che spinge le persone comuni ad unirsi in un unico progetto non smette di ardere in chi ci crede. La storia di Aversa ci riporta a movimenti politici, come Insieme per Aversa, che furono un vero e proprio punto di rottura con la vecchia politica, e che crearono nei cittadini la consapevolezza del cambiamento. Ultimo solo in ordine cronologico è Noi Aversani, che durante le ultime amministrative ha supportano non poco l'elezione del sindaco Giuseppe Sagliocco.

Si presenta oggi al pubblico dei naviganti di facebook "la sana politica aversana" un gruppo che consta di 391 membri, fortemente voluto dall'imprenditore Antonio di Lella ed in cui si discute, non solo di politica ma anche dei tanti problemi che affliggono la città. nel post introduttivo si legge " Buongiorno amici,ad Aversa si è creata una situazione di stallo totale sotto il profilo della gestione amministrativa con il nostro Sindaco Sagliocco! Infatti la maggioranza che supportava il sindaco si è totalmente sgretolata, la differenza , oggi , la fa un solo consigliere che può fare il bello e il cattivo tempo! Come si può amministrare con queste condizioni? Il nostro Sindaco per rimanere al suo posto è costretto quotidianamente a trovare consensi attraverso assegnazioni di deleghe piuttosto che assessori, il risultato è, NELLA GIUNTA COMUNALE troviamo i parenti dei consiglieri SCONTENTI!!!! Il Sindaco di una città come Aversa deve guadagnarsi la leadership sul campo con le sue capacità e con la sua tenacia dove i consiglieri, che lo hanno eletto, devono riconoscerlo come Capo e non come persona imposta dai PARTITI. Cosa fatta alle elezioni precedenti! Per carità Sindaco, nell'interesse della nostra città e senza alcuna polemica, dimettiti !! Purtroppo i fatti stanno così, non riuscirai mai a governare con tranquillità! Io al posto tuo mi riproporrei all'elettorato insieme ai consiglieri, conquisterei la leadership, riconoscimento essenziale, farei squadra con i miei consiglieri nel condividere le strategie da intraprendere, dopodiché potrei pensare al bene della città!". Insomma idee chiara per una sana politica aversana.

Articoli correlati

Tragedia ad Aversa: 32enne investito ed ucciso da un’auto guidata da un 20enne
Pubblicato il 08/01/2019 • leggi all'articolo
Aversa: 14enne accoltella compagno a scuola, arrestato
Pubblicato il 03/12/2018 • leggi all'articolo
Agguato ad Aversa: uomo ucciso a colpi di pistola in Viale Europa
Pubblicato il 19/10/2018 • leggi all'articolo
Aversa: anziana ed investita ed uccisa da pirata della strada, si cerca un suv con targa straniera
Pubblicato il 10/08/2018 • leggi all'articolo
Adesivi ''sospetti'' invadono le strade di Giugliano e Aversa
Pubblicato il 02/01/2018 • leggi all'articolo
Gricignano: il 23 dicembre il Concerto di Natale presso la Chiesa di Sant'Andrea Apostolo
Pubblicato il 22/12/2017 • leggi all'articolo
Scuole Aversa, l'assessore Caterino: ''Siamo prontamente intervenuti per risolvere le diverse criticità. Lavoriamo su una programmazione a medio e lungo termine''
Pubblicato il 08/11/2017 • leggi all'articolo
Aversa: Paola Pezone si racconta ai nostri microfoni
Pubblicato il 16/10/2017 • leggi all'articolo
Ultim'ora GRICIGNANO: lite tra immigrati, panico tra i residenti
Pubblicato il 12/04/2017 • leggi all'articolo
Aversa: vinti quasi 9mila euro con una bolletta, ecco dove
Pubblicato il 10/04/2017 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus