01/02/18 Forza Nuova ufficialmente presente alle elezioni nazionali

CASERTA. Quel che era inevitabile adesso è ufficiale: Forza Nuova ufficialmente presente alle elezioni nazionali. In questa guerra che ci accingiamo a combattere strada per strada, colpo su colpo, il gruppo militante di Forza Nuova Caserta è pronto a fare la sua parte, è pronto ad un ruolo da protagonista. 

Da un po' di tempo giravano voci sul fatto che saremmo stati assenti, che non ci saremmo riusciti a presentare alle elezioni nazionali. Voci infami messe in giro da cani mossi dalla paura, con la speranza di racimolare qualche voto in più.Ribadiamo quello che ovvio e che ancora qualcuno vuol tentare di negare: Forza Nuova a Caserta c'è e ci sarà sempre. Anzi aggiungiamo di più, Forza Nuova è l'unica forza militante presente nel territorio casertano!

Lo dicono le nostre due sedi sul territorio, lo affermano le nostre continue azioni di lotta a fianco della gente, lo dice il fatto che nei collegi abbiamo candidato tutti militanti e persone della provincia, nessuno ci ha prestato niente. Chi ha orecchio per intendere intenda! 

Il tempo è galantuomo, le infamie degli altri saranno ripagate a tempo debito. Una cosa è certa, dopo il 4 marzo qualche lurido cane che ora prova ad alzare la testa tornerà all'oblio a cui è destinato. 

Su Caserta solo Noi.Forza Nuova per mille anni ancora!

comments powered by Disqus