10/06/15 GoEuro App: un modo facile e immediato per prenotare treni, aerei, bus

ROMA. Con la stagione estiva alle porte si iniziano a fare programmi vacanzieri, ed il giovane portale di viaggi GoEuro ha deciso di lanciare la sua app per aiutare chi non ha ancora definito il proprio piano. L'applicazione mobile é disponibile per sistemi Android e iOS ed é possibile scaricarla gratis. Non vi sono limiti di utilizzo ed è accessibile a tutti, l’App come il sito permette di controllare e comparare tutte le opzioni di trasporto per una certa destinazione.

Non solo biglietti aerei o alloggi, GoEuro indicherá anche treno e bus, con il prezzo complessivo del viaggio. Una volta selezionata l'opzione migliore, sarà possibile effettuare l'acquisto comodamente dal proprio tablet o Smarphone in maniera semplice e rapida. La novitá introdotta da GoEuro é che sará possibile inserire qualsiasi tipo di destinazione, non solo grandi città ma anche piccole cittadine, in Italia o all’estero.

Uno degli obbiettivi di questo comparatore di viaggi é infatti quello di promuovere il turismo proprio in quegli angoli nascosti del nostro paese. La startup berlinese godendo di partnership con i principali player del settore dei trasporti, permette di scegliere tra ben 84.000 mete con un’unica ricerca. Le aziende partner  sono 160.000 tra compagnie ferroviarie, operatori di autobus e compagnie aeree.

Il lato interessante dell'applicazione, che offre un esperienza molto fluida, è la possibilità data all’utente di effettuare le ricerche dei biglietti disponendo di un’ampia possibilità di scelta tra 4,025 stazioni ferroviarie, autostazioni e aereoporti in Italia e 32.959 destinazioni in Europa. L’app pertanto offre una facile reperibilità dei trasporti, riunendo in sè i servizi di tre app, e risparmiando con il suo uso il lato fastidioso di scaricare più app di viaggio. Non resta che scaricarla, e attendere i prossimi giorni per programmare al meglio le proprie vacanze!

comments powered by Disqus