24/05/18 #cambiAMOgricignano, Barbato: ''L'incontro con i sostenitori è stato un successo. Insieme possiamo realizzare grandi cose''

GRICIGNANO. Grande entusiasmo e partecipazione all'incontro tenutosi nella serata di ieri, mercoledì 23 maggio, presso il comitato elettorale di Andrea Barbato, candidato nella lista #cambiAMOgricignano, ed i suoi sostenitori/amici. 

Il giovane avvocato, alla sua seconda avventura elettorale, ha illustrato alcuni punti del programma della coalizione guidata da Vincenzo Santagata, soffermandosi principalmente sulla questione periferie (zona Nato) e servizi sociali. 

"Voglio ringraziare tutti gli amici, i sostenitori ed i familiari che hanno preso parte all'incontro di ieri sera" ha dichiarato Andrea Barbato. "E' stato un momento molto importante perchè ho capito che insieme possiamo realizzare grandi cose, grazie soprattutto al sostegno che le persone mi stanno donando in questo periodo" ha aggiunto l'avvocato Barbato

"Credo fortemente nel programma redatto dalla nostra coalizione, che volge lo sguardo a risolvere alcune problematiche ormai datate che affliggono la nostra comunità. In primis c'è da risolvere la questione dell'integrazione delle zone abitative periferiche. Non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Bisogna, poi, puntare sull'assistenzialismo e su tutto ciò che ruota intorna ai servizi sociali, ma di questo avremo modo di parlarne in maniera più approfondita nei prossimi incontri".

"Colgo l'occasione per invitare i cittadini di Gricignano al primo comizio della nostra coalizione - ha concluso - che si terrà venerdì 25 maggio in piazza Municipio. Non mancate!". 

 

comments powered by Disqus