10/02/17 Tutto il rosa del calcio: le giornaliste sportive italiane dalla Leotta alla Calcagno

ilaria d'amicoROMA. Il calcio tiene incollati milioni di spettatori alla tv ogni weekend. I motivi sono svariati: la propria squadra del cuore, la passione per questo sport, ma anche le giornaliste sportive che sono pronte a presentare il weekend calcistico. Le più famose ormai sono Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno: le prime due di casa Sky, una si occupa di Serie  A e l’altra di Serie B, l’ultima di casa Mediaset.

Ilaria D’Amico conduce ogni domenica ‘Sky Calcio Show’ dove presenta pre e post partita delle gare della domenica. Compagna del portiere della Juventus, Gigi Buffon, non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico mozzafiato, nonostante abbia due figli, con tubini stretti durante la trasmissione. Era ad un passo dalla laurea in Giurisprudenza e in precedenza ha avuto una relazio

ne con l’immobiliarista Rocco Attisani, dal quale ha avuto il primo figlio.

diletta leotta

 

Diletta Leotta è apparsa da poco nel mondo del calcio e a soli 25 anni ha conquistato il mondo dello sport e gli uomini che lo seguono, per la sua bellezza inspiegabile. Conduce tutti i sabato ‘La casa della Serie B’ ed è la compagna di Matteo Mammì, direttore acquisizione e produzione di Sky Sport, con il quale dovrebbe convolare a breve a nozze. E’ stata vittima di una brutta esperienza di violazione della privacy: il suo account di Dropbox è stato hackerato e sono state messe in giro sue foto intime, ma ha avuto il coraggio e la forza di denunciare tutto alla Polizia Postale, superando l’accaduto. Ne ha parlato a Sanremo, ospite di Carlo Conti, invitando tutti coloro che ne sono vittima di denunciaremicaela calcagno.   

Mikaela Calcagno è la padrona di Serie A Live e Speciale Calciomercato su Mediaset Premium, dove è approdata nel 2005. E’ regolarmente iscritta all’Albo dei giornalisti e durante le sue trasmissione appare sempre molto sexy, ma elegante. A 44 anni è ancora una donna con un fisico che fa impazzire gli uomini che la seguono. E’ la compagna di Gianluca Paparesta, ex arbitro italiano e dirigente sportivo, che ha 3 figli dalla sua precedente relazione. 

Articoli correlati

Focus - L'insostenibile leggerezza di Santon
Pubblicato il 23/01/2018 • leggi all'articolo
Superga, Buffon richiama tifosi Juve: ''Lasciate stare i morti''
Pubblicato il 04/05/2017 • leggi all'articolo
''Riportare Fabio Quagliarella a Napoli'': parte la petizione per coronare il sogno dell'ex attaccante azzurro vittima di stalking
Pubblicato il 02/03/2017 • leggi all'articolo
De Magistris: ''I tifosi meritano un maxi-schermo in città per Napoli-Real Madrid''
Pubblicato il 04/01/2017 • leggi all'articolo
Rivali in famiglia - Juve-Napoli mette a confronto amici e fidanzati
Pubblicato il 01/11/2016 • leggi all'articolo
Il calcio e il gran cuore dei calciatori per le vittime del terremoto
Pubblicato il 29/08/2016 • leggi all'articolo
Napoli: Koulibaly vuole andarsene
Pubblicato il 26/07/2016 • leggi all'articolo
Napoli su Icardi, De Laurentiis incontra Wanda Nara
Pubblicato il 25/07/2016 • leggi all'articolo
Juve: visite mediche ok per Benatia
Pubblicato il 14/07/2016 • leggi all'articolo
Il Napoli blocca Pereyra, può arrivare per 18 milioni
Pubblicato il 09/07/2016 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus