07/08/17 Gricignano: General Works si aggiudica il terzo Memorial Carmine Della Gatta

GRICIGNANO. Si è concluso con il trionfo del team General Works il terzo Memoria Carmine Della Gatta organizzato dall’Associazione Terra Mia.

I ragazzi del presidente Antonio Bosco, alla seconda affermazione consecutiva, hanno avuto la meglio sul team HairRomano del presidente Luigi Romano al termine di un match combattuto e dal tasso tecnico molto elevato.

Il risultato finale è stato di 4-2 per General Works, grazie alla grande prestazione di Giovanni Froncillo (autore di una doppietta) e della vena realizzativa del bomber Amedeo Gaspari che, nonostante l’assenza di Carlo Liotto, ha saputo piazzare la zampata vincente assicurandosi anche il titolo di capocannoniere.

Per gli avversari, nonostante la sconfitta, da segnalare l'ennesima prova esaltante di Filippo Biondi e di Ciro Esposito. Per il team del presidente Bosco la soddisfazione è stata tripla, visto il titolo di miglior portiere conquistato da Paolo Silvestri. Un triplete esaltante, quindi, per General Works che si aggiudica il terzo memorial Carmine Della Gatta. 

comments powered by Disqus