02/02/17 Un arma in piu in mano ai commercianti grazie al franchising Migastone

ROMA. In italia, il tessuto economico è composta principalmente da piccole realtà, spesso a conduzione familiare.

Proprio per le dimensioni ridotte, i piccoli commercianti non sono stati mai “adocchiati” dalle grandi realta che fanno innovazione e simuovono nel campo della tecnologia, in quanto solitamente hanno poco budget da spendere e i loro problemi sono la quotidianità.

 

Ma qualcosa sta cambiando.

 

Da ottobre 2016 tutti i piccoli esercizi commerciali d’Italia hanno una potenziale arma in piu per aumentare i fatturati.

 

Il franchising Migastone, attraverso i proprii affiliati, realizza App personalizzate per i commercianti con un servizio di supporto marketing gratuito e la creazione di veri e propri circuiti con scambi commerciali e pubblicitari gratuiti.

 

Il mercato delle App è in crescita vertiginosa in tutto il mondo e noi italiani siamo tra i primi utilizzatori di app al mondo (facebook e whats app in primis).

 

Ma chi si sarebbe mai sognato che anche i piccoli commercianti (bar, ristoranti, parruchieri, estetisti) avrebbero avuto la possibilità di realizzare una propria App per fidelizzare i clienti e acquisirne di nuovi?

 

I costi sono sempre stati proibitivi finora.

 

Migastone fa di questo la sua bandiera e attraverso la sua rete di affiliati realizza App personalizzate a una frazione dei costi presenti sul mercato.

 

Per assicurarsi che le App vengano utilizzate nel modo corretto e che producano risultati, offre gratuitamente un servizio di supporto marketing telefonico tutti i mesi per un anno intero.

 

Ma chi sono gli affiliati Migastone?

 

Dal lancio nel mese di Ottobre 2016 gia 20 persone hanno deciso di entrare nel Franchising Migastone e sono persone di estrazione sociale e lavorativa molto variegata.

 

Non sono richieste competenze tecniche visto che l’azienda madre realizza tutte le App per i clienti, quindi il lavoro degli affiliati è puramente commerciale.

 

I margini sono ottimi. Si parla di un 85% sul fatturato e la formazione costante, sia dal vivo con corsi di formazione e abilitazione, sia online con videoconferenze settimanali.

 

Imprenditori di tutta Italia stanno adocchiando questo nuovo Franchising che è stato premiato come franchising piu innovativo d’Italia al Salone di Milano pochi mesi fa.

 

le principali città italiane sono gia state prese d’assalto e sicuramente i posti migliori verranno presi al volo.

 

Migastone garantisce ad ogni affiliato una zona di esclusiva di centomila abitanti e diecimila aziende su cui lavorare. Un numero decisamente sufficiente per lavorare per anni e crearsi delle rendite.

 

Vengono anche fatti investimenti in marketing importanti sulla zona di ogni affiliato, per permettere di partire subito con il piede giusto. Tremila euro spesi nei primi mesi dall’azienda in modo geolocalizzato.

 

Per sapere esattamenete come funziona l’affiliazione al Franchising MIgastone è stato preparato un percorso molto semplice con tutti i dettagli per valutare questa opportunità nel mondo del digitale.

 

Basta visitare il sito Migastone (www.migastone.com) cliccando sulla pagina relativa al franchising e richiedere ulteriori informazioni.

comments powered by Disqus