31/07/15 Pusher nel Comune di Parete

PARETE - Nella mattinata del 28 luglio 2015 i Carabinieri di Aversa, in esecuzione di un’ordinanza di arresti domiciliari e obbligo di presentazione emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli Nord, hanno arrestato nel Comune di Parete dieci persone indagate per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

         Grazie anche all’ausilio di intercettazioni telefoniche sono emerse le modalità attraverso le quali i destinatari dell’ordinanza si procuravano ingenti quantità di sostanze stupefacenti, successivamente vendute in dosi unitarie su diverse piazze di spaccio in tutte le ore del giorno e della notte.

Nel corso delle indagini i Carabinieri di Aversa hanno posto sotto sequestro denaro frutto dell’attività illecita (circa 2.500 €) e una quantità di sostanze stupefacenti superiore a sette Kg (i pusher per sottrarsi all’attività di controllo si avvalevano di alcuni giovani posti a vedetta, pagati 50,00 € al giorno).

Oltre alla disonestà legale il Comune di Parete si caratterizza anche per la disonestà intellettuale e per la disonestà morale, entrambe collegate alla prima.

La disonestà intellettuale di alcuni “professionisti” giustifica tali comportamenti criminali (siamo sicuri che sono sette i Kg sequestrati? siamo sicuri che il denaro sequestrato sia riconducibile alle sostanze stupefacenti? siamo sicuri che venivano utilizzati dei giovani posti a vedetta?) creando le condizioni iniziali per l’inizio dell’attività criminale (tanto poi ci sono loro che ci difendono da ogni accusa alterando la realtà oggettiva).

         La disonestà morale nasce dalle false persone perbeniste, quelle che a primo impatto possono sembrare timorate di DIO ma che in realtà sono servi di SATANA, capaci solo di falsità e menzogna; queste persone non vedono, non sentono, non parlano, sono le peggiori di tutte.

In tutto questo l’Amministrazione Comunale di Parete tace completamente, forse sono stati rapiti dagli alieni e portati sul loro Pianeta per essere sottoposti a qualche bizzarro esperimento sessuale.

L’Avv. Dell’Aversana Raffaele coglie l’occasione per presentare il suo libro “Utòpia – Manuale per il mondo perfetto” (per un rinnovamento giuridico economico) acquistabile su http://www.lafeltrinelli.it/libri/aversana-raffaele/utopia-manuale-mondo-perfetto/9788891076571

 

Avv. s. Dell’Aversana Raffaele

Articoli correlati

Presepe vivente nel Comune di Parete
Pubblicato il 03/12/2015 • leggi all'articolo
Desolazione nel Comune di Parete
Pubblicato il 23/11/2015 • leggi all'articolo
Armi nel Comune di Parete
Pubblicato il 17/11/2015 • leggi all'articolo
Beneficenza nel Comune di Parete
Pubblicato il 02/11/2015 • leggi all'articolo
La buona scuola nel Comune di Parete
Pubblicato il 23/10/2015 • leggi all'articolo
Prostituzione nel Comune di Parete
Pubblicato il 12/10/2015 • leggi all'articolo
Decima festa della vendemmia nel Comune di Parete
Pubblicato il 29/09/2015 • leggi all'articolo
Caditoie nel Comune di Parete
Pubblicato il 23/09/2015 • leggi all'articolo
Cantautore nel Comune di Parete
Pubblicato il 07/09/2015 • leggi all'articolo
Pattugliamento stradale nel Comune di Parete
Pubblicato il 22/07/2015 • leggi all'articolo

comments powered by Disqus