09/08/17 Al via lo 'spignamento' all'interno del parco Pozzi

AVERSA. “Sono in corso da stamattina attività di spignamento degli alberi all'interno del Parco Pozzi”. Lo ha detto il consigliere comunale Francesco di Virgilio che spiega: “Stiamo provvedendo all'asportazione delle pigne in tutte quelle zone in cui la loro caduta può provocare danni a persone o cose”.

Nei giorni scorsi sono state transennate ed interdette alcune aree all'interno per parco proprio a causa della caduta degli strobili dalle piante.

“Sono stati ripristinati – ha detto ancora Di Virgilio – anche gli impianti di irrigazione delle aiuole del parco. La ditta che lo scorso anno ha provveduto al restyling del Parco Pozzi ha provveduto al ripristino dell'impianto di irrigazione.

Prima della riparazione, però, il verde non è stato lasciato all'incuria ma nelle 'preziose' mani dei volontari del nucleo comunale di Protezione Civile che stanno provvedendo, ogni giorno, ad innaffiare il verde pubblico cittadino. A tutti loro un vivo grazie dall'amministrazione comunale e dall'intera città”.

comments powered by Disqus