08/03/18 Gricignano - Consulta di controllo del territorio, Lettieri: ''Iniziativa lodevole, noi dell'opposizione siamo pronti ad un atto di responsabilità politica''

GRICIGNANO.Quella di questa sera è stata una lodevole iniziativa da parte delle associazioni di Gricignano. Il tema ambientale è molto e sentito delicato e merita la giusta attenzione". Questo il commento del consigliere di opposizione Vittorio Lettieri in merito all'incontro tenutosi questa sera, presso l'aula consiliare del Comune di Gricignano di Aversa, tra le varie realtà associative del territorio e gli amministratori.

Un incontro propedeutico per la realizzazione di una consulta che abbia il compito di controllare il territorio in merito alla questione ambientale, e con particolare attenzione alla Zona Industriale di Gricignano di Aversa.

"È giusto quindi che su un tema così importante i cittadini siano costantemente aggiornati. Sappiamo quanto i cittadini di Gricignano hanno lottato negli scorsi anni per la questione ambientale, ed è quindi giusto che i gricignanesi abbiano la possibilità di vigilare in modo diretto e concreto " ha aggiunto Lettieri.

"Noi dell’opposizione siamo pronti ad un atto di responsabilità politica e a votare la proposta di delibera relativa all’istituzione di una consulta di controllo in cui facciano parte anche i membri delle associazioni" ha concluso il consigliere di opposizione di Gricignano Attiva.

comments powered by Disqus