Una partnership fra due eccellenze gricignanesi. è questa la sintesi dell’intesa siglata fra la Corpora Gricignano e la testata on-line Vocenuova.tv relativa alla stagione sportiva 2013/2014.
Dal prossimo 20 ottobre, data di inizio del campionato, Gricignano sfiderà le più importanti realtà pallavolistiche di serie A, portando il nome della città sui parquet di tutta Italia, nell’olimpo del volley nazionale. Vocenuova seguirà ogni momento della parabola del club presieduto da Tina Musto, con speciali, approfondimenti, dirette dal Palapuca e iniziative congiunte per la diffusione della pallavolo nella città.
Il numero uno del club ha espresso soddisfazione a valle dell’accordo, voluto fortemente dalla società proprio in funzione del crescente radicamento delle imprese sportive della squadra nel tessuto gricignanese e in virtù dell’ascesa in termini di seguito della testata giornalistica sul territorio. Già durante gli scorsi play-off Vocenuova ha consentito a migliaia di tifosi di seguire il trionfo della Corpora negli spareggi per la serie A. Naturale dunque che la partnership venisse riproposta e rafforzata, grazie anche agli sforzi che l’emittente produrrà per fornire informazioni di qualità e aggiornate al più vasto numero di appassionati.